1 MARZO: LANCIO CONFERENZA STAMPA “LA PRIMAVERA DELLA PREVENZIONE”

Categories: News

In collaborazione con il Comune di Napoli e con l’Ordine dei Farmacisti della Campania, la Fondazione PRO  partecipa ad una grande Campagna di Comunicazione e Iniziative Sanitarie concrete al servizio dei cittadini di Napoli dal titolo “LA PRIMAVERA DELLA PREVENZIONEche parla di prevenzione del cancro della prostata, del cancro al seno e del melanoma. La prima patologia trattata nel mese di marzo sarà proprio il tumore della prostata  conIL TEMPO E’ SALUTE – Campagna di sensibilizzazione e prevenzione per la salute maschile” che vedrà l’Unità Mobile di Urologia operativa nelle varie municipalità del Comune di Napoli per effettuare visite e controlli gratuiti. Il Comune, il 1 Marzo e il 19 marzo, festa del papà e momento simbolo per la Fondazione per parlare di salute riproduttiva dell’uomo strettamente connessa alla salute della prostata, illuminerà il Maschio Angioino di blu.