AndroDay 2018 – percorsi di salute al maschile

Scarica la rassegna stampa Androday 2018

Segui @Fond_Pro su Twitter

Press Kit

Guarda la fotogallery “Androday2018”

ANDRO DAY – Percorsi di salute al maschile è l’evento della Fondazione Pro organizzato per promuovere la Giornata internazionale dell’Uomo.

Una giornata di riflessione e confronto sui temi chiave legati al benessere maschile: salute, alimentazione, sessualità, lavoro e famiglia, e tempo libero.

A Napoli, esperti di rilievo nazionale e internazionale si confrontano su questi temi, a partire dai risultati dell’indagine realizzata da Ipsos per la Fondazione sulle abitudini degli uomini italiani.
Una parte dello studio si sofferma sul delicato tema dei rapporti padre e figli per evidenziare le relazioni intergenerazionali e le modalità di confronto sulle tematiche poste sotto la lente degli esperti.

Il programma completo (pdf):

Androday2018 all’Unione degli Industriali di Napoli

2018-12-12T21:40:27+00:00