AndroDay, percorsi di salute al maschile
Napoli, 19 novembre 2018

In occasione della Giornata internazionale dell’Uomo, la Fondazione Pro promuove la prima edizione di “ANDRO DAY – Percorsi di salute al maschile”. Una giornata di riflessione e confronto sui temi chiave legati al benessere maschile: salute, alimentazione, sessualità, lavoro, sport e tempo libero.

A Napoli, esperti di rilievo nazionale e internazionale si confronteranno su questi temi, a partire dai risultati
dell’indagine realizzata da Ipsos per la Fondazione sulle abitudini degli uomini italiani.
Una parte dello studio si sofferma sul delicato tema dei rapporti padre e figli per evidenziare le relazioni intergenerazionali e le modalità di confronto sulle tematiche poste sotto la lente degli esperti.

Stay tuned!

2018-06-22T10:05:14+00:00