Area Media – Video

Video Gallery Pro

Interviste, promo, approfondimenti: tutti i video della Fondazione Pro

Contenuto non disponibile

Carlo Verdone è il testimonial della campagna “Semi di Salute”, promossa dalla Fondazione PRO

AndroDay 2019 – Vincenzo Mirone, presidente Fondazione PRO

Fondazione PRO. Benessere al maschile

Contenuto non disponibile

AndroDay 2019 – Andrea Salonia, Professore Ordinario di Urologia Università Vita Salute San Raffaele di Milano

Contenuto non disponibile

AndroDay 2019 – Salvatore Esposito De Falco, Professore Straordinario di Economia e gestione delle imprese – Università degli Studi “Sapienza” di Roma

AndroDay 2019 – Franco Pepe, Chef

Contenuto non disponibile

Androday 2019 – Domenico Di Giorgio, Dirigente unità contraffazione dell’Agenzia Italiana del Farmaco

Alla Fondazione Pro il Premio Expertizer al servizio delle fasce deboli

Prof. Vincenzo Mirone – Insieme contro il cancro della prostata

Contenuto non disponibile

La Fondazione PRO organizza la serata di beneficenza “Buono e Sano, il Cibo amico della salute dell’uomo” presso Eccellenze Campane.

Gente di PRO!
Dal 2011 impegnati nella prevenzione e nell’informazione orientata al benessere maschile.

Contenuto non disponibile

L’ORO DELLA PREVENZIONE è la campagna di sensibilizzazione, articolata in 4 spot, ispirata al capolavoro di Vittorio De Sica L’ORO DI NAPOLI.
Patrizio Rispo fa rivivere Vittorio De Sica, divorato dal gioco nella partita a carte con un bambino…un po’ cresciuto (Germano Bellavia)

Contenuto non disponibile

La maestria di Francesco Paolantoni offre una lezione sul pernacchio sorprendente quanto quella del maestro Eduardo

Contenuto non disponibile

La simpatia di Gino Rivieccio fa rivivere il pazzariello Totò, tra i protagonisti del capolavoro di Vittorio De Sica “L’oro di Napoli”

Contenuto non disponibile

L’avvenenza di Rosaria De Cicco gioca con la straordinaria Loren proponendoci una pizzaiola non più giovane alle prese con i problemi dell’età del marito Mimmo Esposito (nel film Giacomo Furia)

Visto in Tv

Contenuto non disponibile

Il Presidente della Fondazione Pro, Vincenzo Mirone, riceve il Premio San Gennaro 2019

Premio Sano Gennaro 2019 al Presidente Mirone

AndroDay 2018 – Canale 21

AndroDay – Stylo24

AndroDay 2018 – Videometrò

Contenuto non disponibile

Il Prof. Vincenzo Mirone ci parla del Da Vinci Xi una piattaforma robotica dotata di doppia console di comando e sistema di simulazione integrato per la didattica ed il perfezionamento dei movimenti del chirurgo operatore.

Contenuto non disponibile

Intervista realizzata al dott. Paolo Verze in occasione della conferenza stampa per la presentazione della ricerca “Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure”, condotta dalla SIU – Società Italiana di Urologia nell’ambito dell’iniziativa Movember.

Contenuto non disponibile

Intervista realizzata al presidente della Fondazione PRO Prof. Vincenzo Mirone in occasione della conferenza stampa per la presentazione della ricerca “Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure”, condotta dalla SIU – Società Italiana di Urologia nell’ambito dell’iniziativa Movember.

Contenuto non disponibile

Il Presidente della Fondazione PRO, il Prof. V. Mirone, è ospite a The Anchorman Show con Salvatore Calise. Parla di prevenzione e tumore alla prostata. (Parte III)

Contenuto non disponibile

Il prof. Vincenzo Mirone ospite di Mattina 9 (01/03/2016)