Area Media

Area Media 2018-05-31T16:20:47+00:00

Video Gallery

Intervista realizzata al dott. Paolo Verze in occasione della conferenza stampa per la presentazione della ricerca “Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure”, condotta dalla SIU – Società Italiana di Urologia nell’ambito dell’iniziativa Movember.

Unità Mobile della Fondazione PRO in penisola sorrentina. Il servizio di “Buongiorno Regione” del TgR Campania del 22-05-2017

Il Prof. Vincenzo Mirone ci parla del Da Vinci Xi una piattaforma robotica dotata di doppia console di comando e sistema di simulazione integrato per la didattica ed il perfezionamento dei movimenti del chirurgo operatore.

Prof. Vincenzo Mirone – Insieme contro il cancro della prostata

Il Presidente della Fondazione PRO, il Prof. V. Mirone, è ospite a The Anchorman Show con Salvatore Calise. Parla di prevenzione e tumore alla prostata. (Parte III)

La Fondazione PRO organizza la serata di beneficenza “Buono e Sano, il Cibo amico della salute dell’uomo” presso Eccellenze Campane. L’occasione è celebrata con un menù a base di cibi ricchi di zinco e selenio, partners indispensabili per la salute riproduttiva degli uomini e per la prevenzione oncologica. Durante la serata la Fondazione PRO consegna il Premio “NAPOLI INSIEME PER LA RICERCA” a personaggi partenopei che si sono particolarmente distinti in gesti di sensibilità e solidarietà.

Gente di PRO!

Intervista realizzata al presidente della Fondazione PRO Prof. Vincenzo Mirone in occasione della conferenza stampa per la presentazione della ricerca “Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure”, condotta dalla SIU – Società Italiana di Urologia nell’ambito dell’iniziativa Movember.

Nella puntata di “Un posto al sole” andata in onda il 23/10/2015 su Rai3 si parla di prevenzione urologica!

L’ORO DELLA PREVENZIONE: I giocatori. Una serie di spot dedicati alla prevenzione del tumore della prostata. Alcuni tra i migliori attori napoletani omaggiano lo storico film l’Oro di Napoli per tutelare la salute degli uomini. In questo spot, Germano Bellavia e Patrizio Rispo, rendono omaggio al piccolo Pierino Bilancioni e a Vittorio De Sica

The golden rules of prevention four publicity spots to beat prostate cancer.

l Presidente della Fondazione PRO, il Prof. V. Mirone, è ospite a The Anchorman Show con Salvatore Calise. Parla di prevenzione e tumore alla prostata. (Parte II)

Il prof. Vincenzo Mirone ospite di Mattina 9 (01/03/2016)

Anteprima di “Ingresso Indipendente” del 02-05-2017 a favore della Fondazione PRO. Il servizio del Tgr Campania del 3 maggio 2017

Il prof. Ciro Imbimbo, consigliere della Fondazione PRO, parla della mission della Fondazione e dell’attività dell’Unità Urologica Mobile, durante l’evento “Buono e sano il cibo amico della salute dell’uomo” -tenuto il 21 marzo 2017 presso Eccellenze Campane.

Buono e sano. Il cibo amico della Salute.
Serata di beneficenza a Eccellenze Campane
(Napoli, 21 marzo 2017)

Festa a Vico 2017, la Fondazione Pro promuove il benessere al maschile
(Vico Equense, 4-6 giugno 2017)