Ogni informazione medica fornita ed ospitata da fondazionepro.it è opera unicamente di esperti dell’area medica e di professionisti qualificati. Le fonti utilizzate sono tratte dalle più recenti pubblicazioni scientifiche del settore e riflettono le esperienze e le opinioni degli Autori e non necessariamente quelle dell’Editore.

Le informazioni diffuse dal sito hanno finalità divulgative ed educative, non costituiscono motivo di autodiagnosi o di automedicazione e sono destinate ad incoraggiare e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e Medico.

I link esterni e le immagini tratte da altri siti sono proprietà dei rispettivi Autori e sono citate a scopo di cronaca, critica o recensione giornalistica. L’Editore, che ha posto ogni cura nel citare correttamente la fonte, si dichiara disponibile a pubblicare eventuali rettifiche per involontarie citazioni improprie.

L’Editore e gli autori di  fondazionepro.it declinano ogni responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.

Le informazioni personali riguardanti i visitatori, compresa l’identità, sono confidenziali. I responsabili del sito s’impegnano a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni mediche nel rispetto delle leggi italiane vigenti.

Si precisa che  fondazionepro.it non ospita nessun tipo di advertising e che la pubblicità non è fonte di sovvenzione del sito. Il sito è autofinanziato.