IL TEATRO DIANA SOSTIENE FONDAZIONE PRO: “INGRESSO INDIPENDENTE” – 2 MAGGIO ore 21.00

Categorie: News

Martedì 2 maggio alle ore 21.00, il Teatro Diana di Napoli e la Fondazione PRO ONLUS presentano l’anteprima nazionale di “Ingresso Indipendente”, spettacolo scritto da Maurizio de Giovanni con Tosca d’Aquino e Serena Autieri. Parte del ricavato andrà ai progetti di ricerca della Fondazione.

Aggiudicarsi la partecipazione allo spettacolo è facilissimo. Con una donazione minima di 30,00 Euro si avrà diritto al posto numerato in platea.

La donazione può essere fatta:

• presentandosi e donando direttamente al botteghino del Teatro Diana, in via Luca Giordano 64:

attraverso questa modalità richiedi all’indirizzo mail info@fondazionepro.it o al numero di telefono 081 7462604 l’invito da presentare al botteghino del teatro aperto tutti i giorni 10.30 -13.30 / 16.30 – 19.30 . Una volta presentato l’invito al botteghino, il teatro provvederà a consegnarti il biglietto d’ingresso con il tuo posto in platea.

• donando direttamente alla Fondazione PRO attraverso bonifico (a Fondazione Prosud ONLUS – Banca UNICREDIT – IBAN IT44 P 02008 03443 000102971804 – causale: Contributo per evento PRO Teatro Diana)

attraverso questa modalità, stampa la ricevuta del bonifico e con l’invito (nel caso non si avesse l’invito, lo si può richiedere all’indirizzo mail info@fondazionepro.it o al numero di telefono 081 7462604 ) presentati al botteghino del teatro aperto tutti i giorni 10.30 -13.30 / 16.30 – 19.30 per ritirare il tuo posto in platea.

Il bonifico deve pervenire non oltre il 24 Aprile.

Grazie per il tuo supporto!

Autore:Fondazione Prosud