Buono e sano, il cibo amico della salute. Serata di beneficenza

Categories: Focus On

La Fondazione PRO organizza la serata di beneficenza “Buono e Sano, il Cibo amico della salute dell’uomo” presso Eccellenze Campane. La data è altamente simbolica e in perfetta sintonia con la campagna “LA PRIMAVERA DELLA PREVENZIONE”. E l’occasione sarà celebrata con un menu a base di cibi ricchi di zinco e selenio, partners indispensabili per la salute riproduttiva degli uomini e per la prevenzione oncologica.

Il menu è a base di alimenti ricchi di zinco e selenio, amici della salute della prostata, ed è realizzato dal ricercatore medico nutrizionista dell’Istituto Superiore di Sanità Dott. Stefano Lorenzetti.
Per l’occasione, la Fondazione PRO consegna il Premio “NAPOLI INSIEME PER LA RICERCA” a personaggi partenopei che si sono particolarmente distinti in gesti di sensibilità e solidarietà.

L’evento, che gode del patrocinio morale del Comune di Napoli, dell’Ordine dei Farmacisti, dell’Università di Napoli Federico II, dell’Arcidiocesi di Napoli e di Federfarma Napoli, vede come suoi sostenitori commerciali, oltre ad Eccellenze Campane, anche Banca Patrimoni Sella & C., Bruno Acampora Profumi, Kimbo, Legam, Studio Toffoletto De Luca Tamajo.

Loghi patrocini

Loghi sponsor-3