Sostienici

SOSTIENI LA FONDAZIONE PRO

Sostieni anche tu la Fondazione PRO. Il tuo contributo sarà impegnato – secondo i nostri scopi statutari – per sensibilizzare le istituzioni e la società civile sulle necessità di impegnare mezzi e risorse per la prevenzione, la cura e una migliore qualità della vita dei pazienti affetti da malattie della prostata e in particolare da tumore prostatico.
Desideriamo ricordarti che la Fondazione è un’Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale (Onlus), iscritta all’anagrafe unica delle Onlus.

Ogni erogazione liberale in denaro a favore della Fondazione PRO è alternativamente:

SOSTIENI LE NOSTRE INIZIATIVE
PER LA SALUTE MASCHILE

DESTINA IL TUO 5 x 1000 ALLA FONDAZIONE PRO ONLUS.
CON UN SEMPLICE GESTO PUOI SOSTENERE LA RICERCA IN ONCOLOGIA.

Il 5 x 1000 non rappresenta un costo aggiuntivo. Destinarlo ad una Fondazione come la Pro ONLUS non ti costa niente, perché rappresenta una quota dei contributi da versare, e che lo Stato ha stabilito di devolvere ad Enti ed Associazioni il cui obiettivo è rivolto alla promozione della ricerca scientifica e medica.

Destina il 5 x MILLE alla Fondazione Pro ONLUS.

Inserisci il codice fiscale 95142150630

nella casella Finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università.

Contattaci per avere maggiori informazioni

il metodo rapido e sicuro per fare donazioni online