Area Media – Video

Interviste, promo, approfondimenti: tutti i video della Fondazione Pro

Prof. Vincenzo Mirone – Insieme contro il cancro della prostata

Contenuto non disponibile

La Fondazione PRO organizza la serata di beneficenza “Buono e Sano, il Cibo amico della salute dell’uomo” presso Eccellenze Campane.

Gente di PRO!
Dal 2011 impegnati nella prevenzione e nell’informazione orientata al benessere maschile.

Visto in Tv

Contenuto non disponibile

Intervista realizzata al dott. Paolo Verze in occasione della conferenza stampa per la presentazione della ricerca “Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure”, condotta dalla SIU – Società Italiana di Urologia nell’ambito dell’iniziativa Movember.

Contenuto non disponibile

Intervista realizzata al presidente della Fondazione PRO Prof. Vincenzo Mirone in occasione della conferenza stampa per la presentazione della ricerca “Carcinoma prostatico metastatico, il paziente al centro delle cure”, condotta dalla SIU – Società Italiana di Urologia nell’ambito dell’iniziativa Movember.

Contenuto non disponibile

Il Prof. Vincenzo Mirone ci parla del Da Vinci Xi una piattaforma robotica dotata di doppia console di comando e sistema di simulazione integrato per la didattica ed il perfezionamento dei movimenti del chirurgo operatore.

Contenuto non disponibile

Il Presidente della Fondazione PRO, il Prof. V. Mirone, è ospite a The Anchorman Show con Salvatore Calise. Parla di prevenzione e tumore alla prostata. (Parte III)

Contenuto non disponibile

Anteprima di “Ingresso Indipendente” del 02-05-2017 a favore della Fondazione PRO. Il servizio del Tgr Campania del 3 maggio 2017

Contenuto non disponibile

Una serie di spot dedicati alla prevenzione del tumore della prostata. Alcuni tra i migliori attori napoletani omaggiano lo storico film l’Oro di Napoli per tutelare la salute degli uomini.

Contenuto non disponibile

L’ORO DELLA PREVENZIONE: I giocatori. Una serie di spot dedicati alla prevenzione del tumore della prostata.

Contenuto non disponibile

Il prof. Vincenzo Mirone ospite di Mattina 9 (01/03/2016)