Mission

PRO significa Prevenzione e Ricerca in Oncologia e la nostra missione è quella di diffondere la cultura della prevenzione nella popolazione maschile e promuovere il benessere dell’uomo in ogni fase della vita,
dalla pubertà fino all’invecchiamento.
PRO fa sintesi tra alta cultura scientifica e strumenti di divulgazione per rendere sempre più efficace il diritto a una vita sana anche per l’uomo

Vision

L’uomo non fa prevenzione perché è schiavo della paura di scoprire di essere malato. Per questo la Fondazione PRO si propone come una “compagna di viaggio” nella crescita e nella salute dell’uomo puntando su ricerca e cultura. Fare prevenzione non significa infatti solo sottoporsi a visite mediche e seguire programmi di screening, ma è cambiare e migliorare il proprio stile di vita

ORGANIGRAMMA

Cel: 333.1455286
E-mail: info@fondazionepro.it

Richiedi Informazioni

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci,
appena possibile riceverai una risposta dal nostro staff.

Informativa ex art. 13 GDPR

Fondazione Prosud Onlus in quanto Titolare del trattamento, La informa che i suoi dati, da Lei liberamente comunicati ed acquisiti per fruire dei servizi richiesti, saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 679/2016 (“GDPR”). Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà nel pieno rispetto della sicurezza e riservatezza necessari e segue le modalità indicate all’art. 4 n. 2) GDPR per la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la strutturazione, la conservazione, l’adattamento, la modifica, l’estrazione, la consultazione, l’uso, la comunicazione mediante trasmissione, diffusione o qualsiasi altra forma di messa a disposizione, il raffronto, l’interconnessione, la limitazione, la cancellazione, la distruzione. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento elettronico e/o automatizzato. Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra. Il Titolare La informa che nella Sua qualità di interessato, gode dei diritti di cui agli artt. 15-21 GDPR: verificare quali dei Suoi dati personali sono trattati e con quali modalità; esercitare l’opposizione al trattamento oppure chiedere la cancellazione, il blocco o l’anonimizzazione di alcuni dati, tenendo conto che ciò potrebbe essere tecnicamente incompatibile con la prosecuzione dei rapporti instaurati. Ovviamente, può anche ottenere l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei suoi dati, nonché modificare in qualsiasi momento i consensi già forniti. Per queste o qualsiasi altra necessità potrà contattare il Titolare del trattamento all’indirizzo: info@fondazionepro.it. Per maggiori informazioni La invitiamo a leggere la nostra informativa.