Napoli, Giornata della Prevenzione insieme all’Associazone Alberto Fenderico

• 09:00

Sabato 1 Febbraio dalle ore 9.00 alle 13.00 ritorna la giornata di prevenzione ed informazione organizzata in collaborazione con l’Associazone Alberto Fenderico.

Il camper sarà presente presso la sede dell’ Associazone Alberto Fenderico in Santa Maria della Libera in Via Belvedere 123, Napoli.

Sabato 1 febbraioLa Tua salute ci sta a cuore.Gigi e Ross continuano a farlo in coppia 😉Tu invece chiama o scrivici e prenota la visita.Campagna volta a sensibilizzare gli uomini sull'importanza della prevenzione del tumore della prostata!Info e prenotazioni: 0816134270 – 3477944940 – asc.albertofenderico@libero.it#SiamoTuttiBambini #Libera #gigieross #FondazionePro #Prostata Fondazione Pro Onlus

Pubblicato da A.S.C. Alberto Fenderico in Santa Maria della Libera su Lunedì 6 gennaio 2020