Eventi – news dalla Fondazione

La partnership tra Fondazione PRO e MOVEMBER continua

Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra proposta di “Creazione  di uno strumento di predizione della qualità della vita per pazienti trattati per un  carcinoma della prostata” è stato selezionato con successo dal Comitato Scientifico della MOVEMBER Foundation. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura…!

La Fondazione Pro perde il suo amato vicepresidente, Aldo Masullo

La Fondazione Pro perde il suo caro e amato Vicepresidente, il Prof. Aldo Masullo. Uomo di altissimo profilo intellettuale ed etico, illuminato e sensibile come pochi, ha sempre sposato con entusiasmo i progetti della PRO, donando il Suo prezioso contributo.Ci stringiamo al dolore della famiglia.Buon viaggio Prof, ci mancherai immensamente.

Covid-19: Sospensione attività Unità Mobile

Il Presidente della Fondazione PRO Onlus, Prof. Vincenzo Mirone, alla luce del decreto del PCDM del 4 marzo 2020 ed in attuazione di quanto stabilito dalle Misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 comunica che sono sospese tutte le attività di prevenzione dell’Unità Urologica Mobile fino al 18 Marzo 2020. Seguiranno aggiornamenti a riguardo.