Eventi – news dalla Fondazione

La Fondazione Pro perde il suo amato vicepresidente, Aldo Masullo

La Fondazione Pro perde il suo caro e amato Vicepresidente, il Prof. Aldo Masullo. Uomo di altissimo profilo intellettuale ed etico, illuminato e sensibile come pochi, ha sempre sposato con entusiasmo i progetti della PRO, donando il Suo prezioso contributo.Ci stringiamo al dolore della famiglia.Buon viaggio Prof, ci mancherai immensamente.

Covid-19: Sospensione attività Unità Mobile

Il Presidente della Fondazione PRO Onlus, Prof. Vincenzo Mirone, alla luce del decreto del PCDM del 4 marzo 2020 ed in attuazione di quanto stabilito dalle Misure per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 comunica che sono sospese tutte le attività di prevenzione dell’Unità Urologica Mobile fino al 18 Marzo 2020. Seguiranno aggiornamenti a riguardo.