Festa a Vico

Categories: Uncategorized

LA REPUBBLICA DEL CIBO – 2 GIUGNO

DATA: Domenica 2 Giugno

LOCATION: Vico Equense centro (NA)

22,00

Anche quest’anno Festa a Vico parte nel cuore della cittadina della penisola sorrentina: con oltre 130 chef emergenti ad animare le vie del centro di Vico Equense, ospitati dai negozi.

La donazione minima consigliata dà diritto a un ticket per assaggiare 5 piatti, una bottiglia d’acqua e un caffè; oppure 4 piatti, un calice di vino, una bottiglia d’acqua e un caffè.

Sarà possibile effettuare la donazione in loco, presso i nostri chioschi presenti lungo il percorso (possibilità di pagare anche con carta di credito)

LA CENA DELLE STELLE – 3 GIUGNO

DATA: Lunedì 3 Giugno

LOCATION: “Pizza a Metro da Gigino” – Via Giovanni Nicotera 15, Vico Equense (NA)

280,00 €

Oltre 20 chef pluristellati preparano una cena per 200 commensali. Un evento imprescindibile della Festa, che segna l’inizio dell’estate tra alta ristorazione e glamour.

È possibile prendervi parte con una donazione minima consigliata (fino a esaurimenti posti) da effettuare il

prima possibile tramite bonifico bancario (in quanto avrà valore di prenotazione) da eseguire entro il 29/05/2019 sull’IBAN della Fondazione PRO*

Causale: Festa a Vico La cena delle stelle – 3 giugno

Sarà necessario presentare all’ingresso la ricevuta del bonifico

*Accertarsi della disponibilità dei posti prima di effettuare il bonifico su www.festavico.com o al numero 3331455286

NOTA È necessario inviare una email a info@fondazionepro.it con copia del bonifico e numero di cellulare per ottenere la conferma della prenotazione e richiedere la ricevuta di donazione

IL CAMMINO DI SEIANO – 4 GIUGNO

DATA: Martedì 4 Giugno

LOCATION: Lungomare Marina d’Equa di Seiano (NA)

120,00 €

La Marina di Seiano ospita alcuni tra gli chef più intraprendenti del nostro panorama che si dilettano nello street food di qualità. Conclude la serata al Complesso turistico Le Axidie, Dessert Storm, dolce momento a cura di oltre 50 Maestri e chef pasticcieri tra i migliori della ristorazione italiana.

È possibile prendervi parte con una donazione minima consigliata (fino a esaurimenti posti) da effettuare tramite bonifico bancario (opzione consigliata perché avrà valore di prenotazione) entro il 29/05/2019 sull’IBAN della Fondazione PRO* o in loco presso i chioschi posizionati all’ingresso (possibilità di pagare anche con carta di credito).

Causale: Festa a Vico Cammino di Seiano – 4 giugno

Sarà necessario presentare all’ingresso la ricevuta del bonifico

Per info: Dott.ssa Marina Antonelli 333 1455286 info@fondazionepro.it

PERCHE’ E’ IMPORTANTE SOSTENERE LA FONDAZIONE PRO

La Fondazione PROSUD Onlus, in breve Fondazione PRO, è un’Associazione Onlus, non lucrativa e di utilità sociale, fondata nel 2011 a Caserta da un’idea del Prof. Vincenzo Mirone e dell’Avv. Antonio Mancino. La Fondazione promuove la prevenzione e la ricerca scientifica e clinica nel settore delle malattie oncologiche, in particolare del tumore della prostata. La mission della Fondazione PRO è diffondere la cultura della prevenzione nella popolazione maschile e promuovere il benessere dell’uomo in ogni fase della vita. Non è facile entrare in contatto con il maschio su questo tema, per questo diventa di fondamentale importanza proporre un’idea di prevenzione che passi per la conoscenza dei corretti stili di vita alimentare, lavorativo-familiare, sportivo e sessuale, senza creare una reazione di difesa che possa addirittura sortire un effetto controproducente. Abbiamo scelto di parlare con gli uomini di questi argomenti e non più di tumori e cure, un’idea che si sta dimostrando vincente perché più rassicurante.

PRO si propone di portare la prevenzione “tra la gente”, raggiungere gli uomini sul territorio, diffondere informazione sui corretti stili di vita finalizzati alla salute e al benessere maschile grazie all’impiego della sua Unità Urologica Mobile.