La Fondazione Pro partecipa all’Atelier della Salute – 22/23 settembre 2017

Categories: News

La Fondazione PRO il 22 e il 23 settembre prende parte all’evento Atelier della Salute, una manifestazione dedicata alla salute e al benessere, organizzato dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, in collaborazione con Campus Salute Onlus.

Gli urologi a bordo del Camper PRO effettueranno visite urologiche gratuite presso l’area perimetrale del piazzale antistante l’Aula Magna dell’ AOU Federico II – edificio 19. Il 22 settembre l’orario delle visite sarà dalle 13 alle 18.00, mentre il 23 settembre  dalle 9.30 alle 17.00.

Le visite saranno effettuate fino ad esaurimento delle disponibilità, previa prenotazione da effettuare sul posto. Le prenotazioni saranno aperte a partire da un’ora prima del loro inizio presso il gazebo di accettazione.

Potranno accedere alle visite esclusivamente coloro che non stiano già seguendo uno specifico percorso diagnostico-terapeutico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II o altra struttura assistenziale.